L'azienda

SIVE è una PMI fondata nel 1976 che da oltre 40 anni realizza trattamenti superficiali su plastica e metallo per diverse applicazioni, offrendo ai propri clienti soluzioni specifiche e innovative per il miglioramento delle performances dei loro prodotti.

Orientata ad analizzare i bisogni dei mercati di riferimento e a valutarne tempestivamente l’evoluzione, SIVE è cresciuta esponenzialmente negli anni grazie ai continui investimenti in impianti, ricerca e formazione del personale, sino ad espandersi ed affermarsi, ad oggi, nei mercati dell’elettronica, dell’automotive e del bianco (elettrodomestici) in un contesto internazionale.
Nel 2008 inizia l’approccio agli “smart coatings” : nuove tecnologie sol-gel per l’applicazione di rivestimenti nanostrutturati con prestazioni ad elevato valore aggiunto per prodotti che conquistano i mercati.

Vogliamo essere il vostro punto di riferimento.

La mission di SIVE è il consolidamento della posizione nei settori di mercato in cui opera, divenendo per i clienti un fornitore di riferimento affidabile nel tempo. In parallelo vi è la continua ricerca di nuove applicazioni e nuovi orizzonti di mercato in cui introdurre il proprio know-how. Crescere attraverso lo sviluppo dei processi produttivi, per la completa soddisfazione del Cliente, nel rispetto delle risorse naturali e della salvaguardia dell’ambiente, in un ottica di sviluppo sostenibile. Il rispetto dei valori etici in cui l’azienda si riconosce e condivide, sono espressi nel codice etico

Scarica il codice etico

Noi siamo quello che facciamo, costantemente, l’eccellenza quindi non è un atto, ma un’abitudine.

(Aristotele)